Canto e Arte del Cantare Santificante

Responsabile: D. Beronesi.

Chiunque, con il percorso di studio del canto proposto dall’Associazione Archeosofica, può migliorare la propria voce e metterla al servizio dell’espressione dell’animo.

Moltissime persone che si consideravano stonate con i nostri allenamenti sviluppano e migliorano musicalità, potenza e intonazione al punto da poter poi cantare anche in cori professionali.

Gli aspetti fondamentali di quest’arte, come la respirazione, la vocalizzazione e una preparazione musicale di base, saranno al centro della didattica, per potersi poi avvicinare al repertorio musicale archeosofico vero e proprio.

Questa musica nuova e ancora poco conosciuta risulta originale ed antica ad un tempo, univocamente identificabile e distinta da ogni altro genere musicale. La Musica Archeosofica racchiude in sé la possibilità di innalzare l’animo verso il divino attraverso un’espressività potente e moderna, unita ad un uso tradizionale e sapiente dell’arte dei suoni.

E, in effetti, uno degli scopi di questo approccio è promuoverne lo studio e la diffusione, forti della certezza che, attraverso la Musica scoperta e vissuta, e la Musica Archeosofica in particolare, quanti lo vogliono possano ottenere una potente evoluzione interiore.

Ci si può iscrivere in qualsiasi momento dell’anno.

Conosci la Musica?!
Questa sicuramente no.

prima lezione a ingresso libero lunedì 3 febbraio 2020 alle ore 19

Per ragioni didattiche ogni percorso prevede uno specifico numero massimo di partecipanti.

Prenota subito on line senza impegno la tua iscrizione.

Seleziona uno o più studi/laboratori desiderati

Le Basi dell'Astrologia Iniziatica PersonalePiccolo Erbario MedicinaleTecniche di Meditazione ArcheosoficaLe Meraviglie della RadioestesiaRegime Alimentare e Dietetica dell'IniziatoIconografia: l'Ascesi Artistica, i Colori e la PitturaCanto e Arte del Cantare SantificanteDinamica Respiratoria e Ascesi Spirituale

Acconsento al trattamento dei dati secondo la privacy policy del sito

Riceverai una email o un sms con le informazioni successive (date, orari, etc.)

Partecipa subito ai percorsi di studio di Canto e Arte del Cantare Santificante