Canto e Arte del Cantare Santificante
Responsabile: D. Beronesi.
Chiunque, con il percorso di studio del canto proposto dall’Associazione Archeosofica, può migliorare la propria voce e metterla al servizio dell’espressione dell’animo.
Moltissime persone che si consideravano stonate con i nostri allenamenti sviluppano e migliorano musicalità, potenza e intonazione al punto da poter poi cantare anche in cori professionali.
Gli aspetti fondamentali di quest’arte, come la respirazione, la vocalizzazione e una preparazione musicale di base, saranno al centro della didattica, per potersi poi avvicinare al repertorio musicale archeosofico vero e proprio.
Questa musica nuova e ancora poco conosciuta risulta originale ed antica ad un tempo, univocamente identificabile e distinta da ogni altro genere musicale. La Musica Archeosofica racchiude in sé la possibilità di innalzare l’animo verso il divino attraverso un’espressività potente e moderna, unita ad un uso tradizionale e sapiente dell’arte dei suoni.
E, in effetti, uno degli scopi di questo approccio è promuoverne lo studio e la diffusione, forti della certezza che, attraverso la Musica scoperta e vissuta, e la Musica Archeosofica in particolare, quanti lo vogliono possano ottenere una potente evoluzione interiore.
Ci si può iscrivere in qualsiasi momento dell’anno.
Conosci la Musica?!
Questa sicuramente no.
prima lezione a ingresso libero lunedì 3 febbraio 2020 alle ore 19
Per ragioni didattiche ogni percorso prevede uno specifico numero massimo di partecipanti.
Prenota subito on line senza impegno la tua iscrizione.
Riceverai una email o un sms con le informazioni successive (date, orari, etc.)